Rissa con strascino al corso Campano, nove denunciati

Rissa con strascino al corso Campano, nove denunciati

Se le sono date di santa ragione. Una zuffa tra due famiglie poteva finire in tragedia se non fossero intervenuti i carabinieri ed altri vicini a sedare gli animi dei contendenti. In tutto sono state coinvolte ben 9 persone, tutte denunciate dalle forze dell’ordine per rissa.

I fatti l’altro giorno su Corso Campano. Pare che tra le famiglie ci fossero antichi screzi e questioni mai risolte. La scintilla che avrebbe fatto scattare la maxi zuffa sarebbe più che futile, ma poi è bastato per scatenare l’inferno. A contendersi donne e uomini che tra calci e pugni hanno dato vita ad una grossa rissa. Urla, pianti, cazzotti, in pochi secondi lo stabile si è trasformato in un vero e proprio ring a tutti gli effetti.

Qualche vicino di casa spaventato ha però ben pensato di allertare i carabinieri che sono intervenuti sul posto per sedare la zuffa. I militari dell’arma si sono ritrovati dinanzi ad una scena raccapricciante e c’è stato bisogno di un bel po’ di forza per separare i contendenti. Qualcuno ha anche avuto bisogno delle cure mediche a causa di escoriazioni e ferite riportate a seguito della rissa.