L’amministrazione comunale ha deliberato l’istruzione del Wi-Fi gratuito per i cittadini nelle principali piazze della città. La connessione Wi-Fi sarà gratuita nei luoghi d’aggregazione della città.

Nei prossimi giorni, il servizio sarà attivato in piazza Gramsci, piazza Municipio e piazza Matteotti, mentre i prossimi interventi saranno effettuati a piazza Annunziata, nella Villa Comunale e a Giugliano Mare.

La realizzazione del progetto non ha comportato costi esosi a carico del Comune, in quanto è stata utilizzata la la rete di telecomunicazioni in fibra ottica già di proprietà dell’Ente di piazza Municipio. Il Comune dovrà sborsare soltanto 150 euro mensili per i costi di gestione del servizio, affidato alla Polizia Municipale.

Il servizio sarò disciplinato dal ‘‘Regolamento di accesso alla rete Wi-Fi’’, nel quale si ritrovano articolate le modalità di accreditamento, con l’indicazione delle credenziali di accesso e delle condizioni di utilizzo, saranno accessibili nei prossimi giorni grazie ad un’apposita sezione che sarà realizzata sul sito del Comune di Giugliano.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo