L’unica data italiana di Morrissey il 7 ottobre al Teatro Augusteo di Napoli, è sicuramente il grande evento di questo ottobre 2015. Con i suoi successi da solista o con gli Smiths, Morrissey arriva a Napoli !

Ex frontman degli Smiths, è uno degli artisti più iconici ed enigmatici degli ultimi trent’anni, non a caso soprannominato «l’Oscar Wilde del rock» per la sua singolare capacità di coniugare poesia decadente con l’immediatezza del rock.

Tutti coloro che vorranno accorrere all’ After Concert Party presso il Boudoir Club, celebreranno cosi Moz (come lo chiamano affettuosamente i fans) per la sua scelta di esibirsi a Napoli!

Il Boudoir Club location cult della musica elettronica, situato nel cuore di Napoli, a pochi passi dal Teatro Agusteo contribuisce alla valorizzazione dell’area del centro antico; centro di aggregazione artistico-culturale-giovanile, annovera tra i djs internazionali house e techno che hanno toccato la sua console, mostri sacri come Delano Smith, Chez Damier, Scott Grove, per citarne alcuni. L’atmosfera è molto vicina a quella dei club berlinesi: intimista e dal respiro internazionale.

Com. Stampa 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp