Shopping di Natale, folla ad Aversa e Marano solo traffico a Giugliano

La denuncia e’ partita dalla pagina Fb Giugliano Siamo Noi. I giovani professionisti che gestiscono GSN da sempre attenti alle problematiche del territorio hanno postato una foto che mostra la situazione delle strade del commercio a Giugliano, Marano e Aversa.

Così mentre nella città normanna e nel comune amministrato da Angelo Liccardo la gente percorreva a flotte le vie dello shopping a Giugliano molti negozi erano vuoti e per strada l’atmosfera era quella di un triste pomeriggio invernale.

A Giugliano le polemiche sono nate negli scorsi giorni quando i commissari hanno comunicato ai commercianti che quest’anno non ci saranno le classiche luminarie. I commissari pare non hanno trovato nessuna ditta “pulita” a cui affidare l’appalto.

La situazione e’ da vera crisi a Giugliano ed i commercianti sono sul piede di guerra perché vedono l’amministrazione completamente assente e insensibile ai loro problemi.

Nonostante tutto in molti cercano di darsi da fare per uscire da questo vicolo cieco: sia l’agora che l’oronero così come il gran caffè hanno proposto aperitivi a prezzo fisso e domani il just bakery propone uno spettacolo di Cucciariello. Mentre il Farò Immobiliare si è inventato un sistema di buoni sconti per chi spende al centro.

Insomma un Natale da stringere i denti per il commercio giuglianese che ormai è allo stremo. Proprio su questo tema e sul paragone con Aversa dedicheremo una puntata speciale di Clandestino il prossimo 18 dicembre.