Si concretizza definitivamente l’impegno dell’amministrazione De Luca e 58 famiglie potranno avere quanto chiesto. “E’ un’altra dimostrazione della concretezza del nostro operato amministrativo e politico” 

Il 24 Settembre sarà un giorno importante per 58 famiglie di Qualiano: a ben quattro anni dalla richiesta, potranno riscuotere il contributo di aiuto ai canoni di locazione per l’anno 2011. “Finalmente è arrivato il mandato di pagamento della Regione e l’ufficio preposto sta facendo le opportune verifiche. Il 24 Settembre possiamo erogare l’assegno alle famiglie. – sottolinea il sindaco Ludovico De Luca–  Abbiamo cercato di strappare quanto più possibile per accontentare più famiglie e devo dire che ci siamo riusciti se partiamo dal dato che questi fondi erano “congelati”. L’impegno dell’assessore Odierno, ha permesso di raggiungere un altro obiettivo, che dimostra la concretezza del nostro operato amministrativo e politico”.

Le 58 famiglie beneficiarie, il prossimo 24 Settembre potranno recarsi  allo sportello della Tesoreria comunale di via Palumbo e ritirare l’assegno di integrazione al canone di locazione, per l’anno 2011. 

Gli assegni hanno importi diversi così come da graduatoria pubblica approvata e sicuramente daranno una boccata di ossigeno a tante famiglie in difficoltà”, chiosa l’assessore FrancescoOdierno.

Com. Stampa

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp