Soggiorno climatico, si parte! Alle ore 07.00 di lunedì mattina, 70 nonnini di Qualiano, saliranno a bordo di pullman Gran tour diretti a Fiuggi, per l’annuale appuntamento del soggiorno climatico l’iniziativa che permette agli anziani autosufficienti di poter beneficiare di una settimana di vacanza grazie ad una compartecipazione garantita dal Comune di Qualiano.

E’ un appuntamento che rinnoviamo con piacere ogni anno. La meta Fiuggi piace ai nostri anziani, che sono molto partecipi a tutte le iniziative. Lo dimostrano anche le adesioni alla crociera, che per la prima volta abbiamo ipotizzato di fare”, dice l’assessore alle Politiche sociali, Francesco Odierno.

Dunque lunedì alle ore 07.00, in piazza del Popolo ci saranno i pullman ad attendere gli anziani che verranno salutati dall’assessore Odierno e dal sindaco Ludovico De Luca i quali nel corso della settimana di soggiorno, faranno anche una capatina a Fiuggi per controllare il buon andamento della vacanza.

Intanto è  boom di domande anche per la crociera nel mediterraneo, prevista per il mese di ottobre. Al momento sono già arrivate al Comune ben 50 domande di partecipazione.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp