L’episodio che ha visto il ferimento per una scheggia di un infisso causata da un colpo di pistola di un incolpevole bimbo a Giugliano è il sintomo di una città dove la criminalità pare proprio voler sfidare le istituzioni che purtroppo non riescono a garantire la sicurezza” – dice l’on. Giovanna Palma, avvocato e deputato del Pd.

”Ho chiesto al commissario del Partito democratico, Peppe Russo – aggiunge Palma – di far richiedere al gruppo consiliare la convocazione straordinaria di un Consiglio comunale monotematico sulla sicurezza. Vorremmo capire qual è la strategia dell’Amministrazione per garantire ai cittadini l’incolumità nel territorio comunale ed ovviamente portare le nostre proposte”.

“Ho l’impressione che non ci sia una strategia efficace da parte delle istituzioni e le forze dell’ordine, sotto organico, non riescono a presidiare il territorio. Per questo è utile arrivare a proporre idee per la città nel luogo piu’ consono: il Consiglio comunale”, – aggiunge l’on. Palma. “Se vorranno poi invitare al Consiglio comunale anche i parlamentari locali sarò ben lieta di partecipare e portare le mie proposte” – conclude la parlamentare.

Com. Stampa

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp