Se Qualiano, che è la mia città,  mi dà una mano, posso diventare Miss KIA”. I sogni di Valeria Chianese, approdata alle prefinali di Jesolo con la fascia di Miss Miluna Campania possono continuare. Anche se non è passata nella fase finale della manifestazione Miss Italia, Valeria può essere ripescata ed aggiudicarsi la fascia di Miss Kia. Lo ha spiegato direttamente lei al sindaco di Qualiano, Ludovico De Luca, che ha voluto incontrare la sua concittadina e contemporaneamente invitare i qualianesi a votare la giovane.

Come fare ad aiutarla? Semplicemente seguendo la proceduta che ella stessa spiega nella clip video di incontro con il Primo Cittadino e che può essere reperita sulla pagina FB: Comune di Qualiano –  gruppo istituzionale. Poche mosse, per permettere a questa giovane 28enne di Qualiano, studentessa di Giurisprudenza e che da grande vorrebbe diventare un brillante avvocato penalista, di  raggiungere l’obiettivo professionale con meno affanni.

Il primo passo è andare sul sito www.misskia.it poi una procedura guidata vi porterà a votare la miss. Valeria è la n.134, basta un clic e la possibilità di indossare la fascia di Miss Kia si avvicina sempre di più.

Anche il sindaco De Luca lancia l’appello al voto: “E’ una giovane del territorio di Qualiano, bella, brava e con un sogno e tutti noi le possiamo dare una mano per raggiungerlo. Facciamo tutti insieme uno sforzo e vediamo quanto siamo capaci di essere comunità anche per far eleggere una Miss”.

Di buon augurio anche la rituale foto con tutti i componenti della Giunta: sindaco De luca, vicesindaco Antonio Castaldo e tutti gli assessori al completo, Davide Morgera, Francesco Odierno, Bonaventura Cerqua e Valentina Biancaccio.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp