Coppia di pusher scoperta a Varcaturo. Dosi di cocaina nascoste un po’ ovunque, ma a sconcertare i carabinieri è stato il “nascondiglio” più fantasioso: gli slip della 20enne.

 

I carabinieri dell’aliquota operativa della compagnia di Giugliano infatti dopo una serie di controlli hanno compreso che alcune dosi erano nascoste in un posto un po’ insolito. Così è scattata la perquisizione, effettuata da una donna, e all’interno dei genitali della ragazza sono state ritrovate le “palline” di cocaina.

 
L’uomo invece era stato  è stato notato su via Santa Maria a Cubito alla guida della sua lancia y con a bordo una la 20enne, in atteggiamento sospetto, dai militari dell’arma che lo hanno fermato per controlli. Sottoposti a perquisizione Biondi stato trovato in possesso di una dose di cocaina nascosta sotto il sedile e di 660 euro in denaro contante, ritenuti provento d’illecita attività. con successiva perquisizione della sua camera di un albergo su via ripuaria, dove alloggiava, sono stati rinvenuti 4 dosi di cocaina, del peso complessivo di 55,60 grammi, 19 pasticche di ecstasy, 100 euro in contanti, un bilancino di precisione ed un foglietto con riportato sopra nomi e cifre.

 
La ragazza, invece, è stata trovata in possesso di 4 dosi di cocaina che aveva nascosto nell’intimo. L’arrestato è stato tradotto nel carcere di poggioreale.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp