Giugliano liberata: sabato riapre via Aniello Palumbo. Novità anche in via Cumana

Giugliano liberata: sabato riapre via Aniello Palumbo. Novità anche in via Cumana

Sabato sarà riaperta via Aniello Palumbo. Lo ha annunciato il primo cittadino di Giugliano Antonio Poziello. “I lavori idraulici sono stati completati e domani sarà ripristinata la sede stradale” ha scritto su Facebook. Il primo cittadino ha inoltre annunciato che è stata data disposizione al Direttore dei lavori del Corso Campano di predisporre ulteriore ordine di servizio per accelerare i lavori tra Piazza Annunziata e Via Marconi, con ulteriore personale.

VIA CUMANA E VIA COPPOLA – Entro lunedì riaprirà anche Via Cumana e Poziello ha annunciato che gli uffici stanno studiando una soluzione per la rapida riapertura di Via Mattia Coppola.

RIAPERTURA SCUOLE – In vista della riapertura delle scuole dovrebbe a breve essere predisposto un nuovo piano di viabilità.

CICLOPASSEGGIATA – “Stasera, infine, un po’ di pazienza in più: ci sono in giro i nostri amici in bici per ciclo passeggiando. L’iniziativa cresce e guadagna proseliti, aumentano le bici ed anche qualche disagio per a circolazione”.