Sabato sarà riaperta via Aniello Palumbo. Lo ha annunciato il primo cittadino di Giugliano Antonio Poziello. “I lavori idraulici sono stati completati e domani sarà ripristinata la sede stradale” ha scritto su Facebook. Il primo cittadino ha inoltre annunciato che è stata data disposizione al Direttore dei lavori del Corso Campano di predisporre ulteriore ordine di servizio per accelerare i lavori tra Piazza Annunziata e Via Marconi, con ulteriore personale.

VIA CUMANA E VIA COPPOLA – Entro lunedì riaprirà anche Via Cumana e Poziello ha annunciato che gli uffici stanno studiando una soluzione per la rapida riapertura di Via Mattia Coppola.

RIAPERTURA SCUOLE – In vista della riapertura delle scuole dovrebbe a breve essere predisposto un nuovo piano di viabilità.

CICLOPASSEGGIATA – “Stasera, infine, un po’ di pazienza in più: ci sono in giro i nostri amici in bici per ciclo passeggiando. L’iniziativa cresce e guadagna proseliti, aumentano le bici ed anche qualche disagio per a circolazione”.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp