Per tanti saranno pur finite le vacanze ma l’estate continua ancora al SUNAHAMA, Sabato 5 settembre In occasione dell’avvenuto rientro di tanti, Kostabi Vodka è lieta di invitare gli amanti della Vodka ad un party esclusivo senza precedenti direttamente in riva al mare e sotto le stelle, in una delle location più cool della Riviera Flegrea. 
La vodka, indubbiamente il distillato più diffuso al mondo, marchiata Kostabi, giovane brand per ciò che riguarda le vodka di prestigio, già si attesta tra le protagoniste delle serate più lussuose della nostra penisola, ad animare il party kostabi il testiomial per eccellenza Francesco Facchinetti, alias Dj Francesco che per l’occasione si esibirà al pubblico del locale di marina di Varcaturo col suo dj set accompagnato dal dj resident Milosh e Valentino Voice.
Il VODKA KOSTABY party prodotto dai fratelli Di Giuseppe, titolari della distilleria Labadia distributore della Vodka Kostabi, è uno spettacolo itinerante che mira ai migliori club italiani. A fare da cornice alla performance dello Special Guest sarà il corpo di ballo del party Kostabi.
“Quest’anno la stagione estiva è stata favorevole dal punto di vista climatico ma una grande soddisfazione per il nostro territorio e riavere il mare di varcaturo con risultati qualitativi ancora più entusiasmanti rispetto agli anni scorsi consentendo una piacevole balneazione anche dalle nostre parti, grazie anche ad un lavoro straordinario di valorizzazione e promozione di tutti gli stabilimenti balneari della Riviera flegrea imprimendo un maggiore senso di appartenenza anche agli abitanti dell’area circostante, ciò ha fatto da volano anche all’attività serale, favorendo un maggiore indotto e rendendo più viva anche di notte Marina di Varcaturo” riporta la gestione del sunahama.
L’ingresso al Sunahama per partecipare alla serata di sabato 5 settembre è possibile dalle 23:30 ed è gratuito fino all’una fornendo i nominativi. Il locale si trova a Marina di VARCATURO presso il Lido Playa luna. Per i più esigenti è possibile prenotare un privee dove consumare distillati e champagne. Per maggiori informazioni è possibile Contattare la pagina ufficiale di SUNAHAMA club oppure telefonare al 327 3195706.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo