A Casacelle, in aperta campagna, all’interno di un appezzamento di terreno adibito alla coltivazione di pesche, a seguito di un mirato servizio di svolto dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile del Reparto Territoriale di Aversa, coadiuvati da militari del 19esimo Reggimento Cavalleggeri “Guide” di Salerno, hanno arrestato, per il reato di produzione e coltivazione illecita di sostanze stupefacenti, il 60enne Raffaele Basile, bracciante agricolo del luogo.

L’uomo è stato sorpreso ad irrigare il frutteto dove erano inoltre coltivate 37 piante di cannabis indica dell’altezza di 2,80 metri circa.

La successiva perquisizione domiciliare ha permesso di rinvenire e sottoporre a sequestro penale ulteriori 3 piante marijuana dell’altezza di 2,50 metri circa, un fucile calibro 8 doppia canna e 35 cartucce calibro 8 e 104 bossoli calibro 8, illegalmente detenuti. nfine, i militari dell’Arma hanno proceduto al ritiro cautelativo di un fucile calibro 12  un fucile calibro 16, 50 cartucce calibro 12 e 5 cartucce calibro 16, legalmente detenuti. L’arrestato è stato accompagnato presso la casa circondariale di Napoli Poggioreale a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp