Doppio incidente stradale sull’Asse Mediano, tre feriti.

È quanto successo ieri sera nei pressi dell’uscita di Licola e di Aversa-Melito. Tre i giovani feriti, uno di Giugliano e due di Frattamaggiore: solo un giovane di 25 anni è grave ma pare non in pericolo di vita. Il primo incidente è successo intorno alle 21.

Una coppia, in sella ad uno scooter, è caduta sull’asfalto dopo un sorpasso azzardato nei pressi dell’uscita dell’Asse Mediano Aversa-Melito.

I due sono stati trasportati all’ospedale San Giuliano di Giugliano: la ragazza è stata medicata per le escoriazioni, mentre fidanzato è stato ricoverato in quanto ha riportato una frattura alla gamba e alla spalla, le sue condizioni sono gravi ma per i medici non è in pericolo di vita. Un paio d’ore dopo, poi, il secondo e spettacolare incidente all’uscita di Licola venendo da Napoli.

Un’auto si è ribaltata dopo che il conducente, probabilmente per la forte velocità, ha perso il controllo della vettura. Per fortuna il giovane è stato medicato per delle escoriazioni e si è creato solo del traffico sulla zona.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp