Il mercato del Napoli entra nel vivo per quanto riguarda i terzini. Molto dipenderà da Faozi Ghoulam, oggetto di mercato di tante big. Si è parlato dell’interessamento di Arsenal e Real Madrid per il calciatore algerino che ha finito il ritiro ma non ha convinto Maurizio Sarri. Dall’Inghilterra arriva anche una voce riguardante il Chelsea che starebbe sondando il terreno per l’ex Saint-Etienne. I blues si vogliono inserire per sostituire Filipe Luis, diretto verso l’Atletico Madrid del Cholo Simeone.

Per la difesa il primo nome è quindi quello di Hysaj, terzino destro, che si disimpegna anche a sinistra, dell’Empoli. Il calciatore albanese arriverà in azzurro per una cifra bassissima rispetto al reale valore del calciatore: poco più di 5 milioni di euro.

In entrata, oltre ad Hysaj, ci sarebbe anche Sime Vrsaljko, terzino del Sassuolo che il Napoli continua a trattare.

L’offerta degli azzurri sarebbe di 9 milioni cash più l’inserimento di Omar El Kaddouri per una cifra che andrebbe a sfiorare i 15 milioni di euro, la cifra proposta dalla Roma. La differenza sostanziale nelle due offerte è però in una clausola di Vrsaljko perché il 40% della cifra andrà secondo contratto nelle casse del Genoa, la sua ex squadra e visto che il trequartista marocchino non può essere diviso in due, la cifra per pareggiare la clausola la dovrebbe mettere il Sassuolo stesso.
Per questo motivo Squinzi temporeggia con Roma e Juve alla finestra.

 

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo