Una magnifica avventura, quella di Club Napoli All News a Dimaro, lunga 21 giorni, più di quella del Napoli stesso, fatta di gioie e fatica, di servizi, dirette, collegamenti e tanta voglia di raccontare la verità con il sorriso sulle labbra, tra la gente e per la gente. Il leitmotiv della trasmissione che si accinge a chiudere la sua terza stagione quest’oggi per tornare poi il 23 agosto per inaugurare il cammino del Napoli in questa nuova Serie A, contro il Sassuolo e sotto la coscienziosa guida di Maurizio Sarri.

L’avventura ha visto i ragazzi di Teleclubitalia dividersi in 3 squadre per 21 giorni, capitanate da Francesco Molaro che ha tenuto banco per tutto il ritiro.

Accolti dal Trentino Alto-Adige con la solita cordialità che contraddistingue la gente di montagna, il ritiro azzurro è proseguito con allenamenti sfiancanti per i calciatori ma che presumibilmente renderanno gli atleti delle macchine da guerra pronte ad asfaltare tutti gli avversari.

Tutti i giorni in onda, con speciali per la presentazione, con interviste ai comici di Made in Sud e collegamenti da 3000 metri tra caprioli e cervi fino all’incursione che ha permesso a Teleclubitalia di essere la prima emittente, su scala nazionale, a far vedere l’arrivo di Vlad Chiriches a Dimaro per vestire la maglia azzurra.

L’appuntamento di Club Napoli All News è per oggi, dalle 15:30 alle 19:30, una puntata tutta dedicata ai tifosi.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo