Ivan Vlad Chiriches, (si pronuncia Chiricésh per la cronaca) sembra essere lui ormai il colpo del Napoli per la difesa ed è ormai ad un passo dalla firma. Astori è definitivamente saltato e quindi il club azzurro ha virato sul difensore romeno del Tottenham per dare a Sarri un centrale di esperienza da affiancare a Raul Albiol.
Lo staff del calciatore ed i dirigenti del Napoli hanno intavolato una trattativa come non si vedevano da tempo in Campania: rapita, concreta, che dovrebbe chiudersi entro pochi giorni
Il romeno sarebbe estremamente felice di vestire la maglia azzurra e non vedrebbe l’ora di lavorare con Sarri viste le difficoltà ad ambientarsi in Inghilterra. Chiriches ha 25 anni, alto 1.84 con due gambe lunghissime, è al Tottenham dal 2013 che lo strappò dalle grinfie dello Steaua Bucarest e di Sabatini che lo voleva a Roma grazie a sonanti 10 milioni di euro dopo che il difensore diventó calciatore romeno dell’anno.
In Premier ha avuto difficoltà di ambientamento e non ha trovato lo spazio da titolare che si aspettava, è un centrale di difesa con grande abilità di corsa che gli permette di divincolarsi egregiamente anche da terzino destro.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp