E’ la droga che sballa di più e quella che purtroppo più circola tra i giovanissimi. E’ l’amnesia, una miscela creata apposta per avere dei pesanti effetti. Ad incappare in questa bomba  anche tre ragazzi, una ragazzina di 16 anni, studentessa del liceo Umberto, un amico di 18 anni ed un altro di 19 che ora sono in gravi condizioni dove aver assunto alcune dosi di questo potente stupefacente, combinazione tra marijuana di pessima qualità e gocce di metadone.

 

I carabinieri in questi giorni stanno effettuando verifiche e sopralluoghi per comprendere chi stia vendendo le dosi e soprattuto chi l’abbia venduta ai tre adolescenti. Le forze dell’ordine sono riuscite a comprendere che subito dopo l’assunzione i tre non avrebbero recuperato la lucidità e, in particolare la ragazza, avrebbe avuto problemi di capacità motoria.

 

Pare insomma che la droga sia molto diffusa e che molti adolescenti ne stiano facendo uso. Tra i ragazzi è nota come “amnè” ed è facile trovarla in diverse piazze di spaccio.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo