C’era un calciatore che sembrava già ceduto ma che è ancora del Napoli: Josè Maria Callejon. Il ragazzo secondo i rumors doveva essere ceduto all’Atletico Madrid già prima del ritiro di Dimaro ma ad oggi è agli ordini di Sarri e la situazione sembra in un pantano. Secondo quanto raccolto da Tuttonapoli.net, la società di Aurelio De Laurentiis vorrebbe cedere lo spagnolo per circa 20 milioni di euro, pochi vedendo le cifre che girano nel Bel Paese, ma se non si trovasse soluzione gradita, a Callejon non dispiacerebbe restare in azzurro, anzi, vorrebbe lasciare Napoli solo nel caso di un’offerta irrinunciabile di una big visto che in Italia avrebbe la possibilità di giocare titolare e provare a conquistare la convocazione al prossimo Campionato Europeo

Nei giorni scorsi si è parlato di un interessamento del Siviglia ma gli andalusi offrirebbero massimo 10 milioni di euro visto che in quel ruolo la rosa è completa. Anche il Chelsea di Mourinho, che stima tantissimo l’ex Real, si sarebbe fatto sotto ma la trattativa potrebbe sbocciare solo in caso di cessione di Cuadrado.

 

Sempre sul fronte cessioni, il DS Giuntoli in questi giorni sta provando ad accontentare anche Andujar, che potrebbe andare all’Espanyol, e Vargas che dopo una grandissima Copa America non vorrebbe buttare il suo futuro calcistico in Medio Oriente e vorrebbe continuare l’avventura europea. Il Marsiglia è forte su di lui.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo