Schiattarella eletto presidente del Consiglio comunale, il sindaco: “La sua elezione è l’ennesimo segnale di rinnovamento”

Schiattarella eletto presidente del Consiglio comunale, il sindaco: “La sua elezione è l’ennesimo segnale di rinnovamento”
“Faccio i miei migliori auguri e un grandissimo in bocca a lupo al neo presidente del Consiglio comunale Pierluigi Schiattarella, eletto dall’assise nella giornata di ieri. Pierluigi è un amico, con cui ho condiviso un lungo percorso politico e sono contento di averlo ancora una volta al mio fianco. Sono convinto che la sua elezione vada esattamente in quella direzione di rinnovamento che ci eravamo prefissati – dichiara il primo cittadino Luigi Sarnataro – Pierluigi, oltre ad avere un grande consenso popolare come dimostrato ancora una volta in quest’ultima tornata elettorale, ha tutte le caratteristiche politiche e umane per ricoprire al meglio questa carica. Sono sicuro che svolgerà con imparzialità, correttezza e responsabilità le importanti funzioni di mediazione e dialogo che gli sono state affidate. Faccio inoltre i miei auguri alla giunta e all’intero Consiglio comunale. Alla maggioranza chiedo di lavorare duramente per realizzare tutti i punti del programma elettorale, all’opposizione chiedo invece di vigilare, di essere da sprono e di essere costruttiva per il bene della città. Se in Consiglio comunale ognuno svolge al meglio il proprio ruolo e le proprie funzioni, tutto il resto funziona e funziona bene”.