Quale modo migliore per dimenticare una delusione d’amore se non quello di passare delle vacanze con degli amici nella bellissima Napoli? Le persone giusto nel posto giusto. E’ così che Giamarco Valenza, ormai ex concorrente di Temptation Island 2 ed ex fidanzato di Aurora Betti, sta cercando di dimenticare la delusione ricevuta all’interno del programma dalla sua ex ragazza che si è addirittura fidanzata con il single Giorgio.
In questi giorni infatti, Gianmarco sta passando le sue vacanze a Napoli insieme a due fidanzati che hanno condiviso con lui le stesse tristezze e le stesse angosce, Amedeo Andreozzi, fidanzato di Alessia, e Emanuele D’Avanzo, fidanzato di Alessandra. Anche per loro due pare che la storia con le proprie fidanzate sia terminata all’interno del reality Temptation Island, vacanze dunque da single.

Emanuele e Amedeo sono napoletani e in questi giorni stanno facendo conoscere la città anche al romano Gianmarco. Ieri pomeriggio hanno passato la giornata in un lido a Varcaturo, mentre la sera hanno cenato in un ristorante giapponese dalle parti del lungomare partenopeo.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo