Questa mattina i carabinieri della tenenza di melito di napoli hanno effettuato un servizio ad alto impatto nella cittadina a nord di napoli nel corso del quale hanno tratto in arresto per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio luigi tedesco, 19 anni, residente a giugliano in campania in via bosco a casacelle, già noto alle forze dell’ordine, sorpreso nel rione delle case popolari su via lussemburgo e bloccato dagli operanti.
Nel contesto operativo i militari hanno rinvenuto e sequestrato in area condominiale una dose di cocaina, due di hashish e sette di marijuana e segnalato al prefetto una giovane quale assuntrice di stupefacente.

I controlli alla circolazione stradale eseguiti contestualmente hanno portato alla denuncia per sette persone sorprese alla guida di veicoli senza aver conseguito la patente e di due giovani per detenzione e vendita illegale di sigarette di contrabbando, con il sequestro di circa 3 kg. Di bionde. L’arrestato è ai domiciliari in attesa di rito direttissimo.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo