Domenica 12 Luglio, presso l’associazione culturale musicale illimitarte, a Villaricca, in Via Capitano Pellegrino 4, dalle ore 21.30 circa si terrà il concerto di Francesco Amoruso, un evento voluto dallo stesso artista, per festeggiare un anno dalla pubblicazione del disco “Il gallo canterino”.

Un evento gratuito, offerto per ringraziare tutti coloro che hanno creduto e credono ancora nel progetto.

“È stato un anno pieno di soddisfazioni e, grazie al disco, ho avuto modo di calcare palchi veramente importanti, come quello del Disco Days e del Meeting del Mare. E a breve ci saranno altre importanti novità”, dice il cantautore.

Un concerto per festeggiare, alla maniera del cantautore villaricchese: con parrucche, pupazze e tanta voglia di stupire divertendosi.

Il perché delle sede è presto detto: “Le motivazioni sono le stesse della presentazione ufficiale. E’ un atto d’amore nei confronti di un’associazione che tanto ha fatto per me, in termini umani ed artistici, diventando anche la mia etichetta”.

Dunque, dopo i successi dei concerti dei Guarracini e dei Marenia, questa volta, il terrazzo di illimitarte darà spazio a Francesco Amoruso che sarà accompagnato, al sax, da Mirko Esposito e, alle percussioni, da Simone Amoruso.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo