Secondo la radio ufficiale del Napoli, la squadra azzurra è ad un passo dal forte trequartista del Genoa, Diego Perotti.

L’emittente ha dato anche ulteriori dettagli dicendo che il ds dei partenopei Giuntoli si incontrerà oggi con l’entourage del calciatore dei grifoni per discutere i dettagli economici e che addirittura domani potrebbe sbarcare a Napoli in occasione del raduno.

A Villa Rostan non è comunque arrivata nessuna offerta ufficiale da parte degli azzurri ma è probabile che De Laurentiis, dopo trovato l’accordo con il giocatore, ora voglia spingere sull’acceleratore per chiudere il colpo. Preziosi vuole 12 milioni, il Napoli vorrebbe un piccolo sconto.

Perotti gioca prevalentemente come esterno sinistro d’attacco. La velocità e il dribbling sono le sue caratteristiche peculiari. Ha una grande visione di gioco ed è bravo anche in zona gol (anche se la sua caratteristica principale è quella di mandare in rete i compagni).

Quest’anno in Liguria sono state 27 le presenze con 4 gol. Passato da bambino prodigio al Siviglia, ha giocato anche due partite con la maglia albiceleste dell’Argentina.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp