Migliaia di persone in strada per vivere la città. Un grandissimo successo per la notte bianca dello scorso sabato organizzata dall’associazione dei commercianti Coigiass. L’iniziativa ha visto negozi aperti dalle 18 a mezzanotte, stand per degustazione di carni, frutta, dolci. Una manifestazione che ha accontentato ogni fascia d’età: dagli anziani alle famiglie con bambini ai giovani che hanno avuto la possibilità per una sera di restare a Giugliano.

Un bis a quello che fu già il grande successo della manifestazione organizzata per la festa della Madonna della Pace nel mese di Giugno. Estremamente soddisfatti Antonio Guarino e Rosario Porcaro, rispettivamente presidente e vicepresidente della Coigiass.

Tutto rigorosamente in diretta. La notte bianca di Giugliano è stata trasmessa live su Telelcubitalia. Collegamenti dal Corso Campano e via Roma e una postazione in piazza Municipio per commentare le splendide immagini del fiume in piena di persone che hanno affollato il centro storica. Nel corso della trasmissione sono intervenuti tra gli altri l’ex europarlamentare Antonio Iodice, il sindaco Antonio Poziello e don Angelo Parisi.

Ma sopratutto i cittadini che hanno voluto partecipare e godersi una notte bianca a Giugliano. L’opinione comune è che l’iniziativa è sicuramente da ripetere.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo