Domani “Notte Bianca” a Giugliano. Negozi aperti sino alle 24, animazione e degustazioni di prodotti tipici per un sabato sera da vivere in città. L’evento è stato organizzato dall’associazione dei commercianti ed imprenditori Coigiass. I giuglianesi avranno modo di divertirsi per le strade del centro con artisti di strada e musica live. L’iniziativa, infatti, nasce dall’esigenza sempre più impellente dei cittadini di Giugliano di riappropriarsi dei propri luoghi, partecipare ad un momento d’aggregazione importante e conoscere le peculiarità commerciali, gastronomiche e d’intrattenimento che il territorio offre. I saldi, partiti un po’ in sordina, potranno ripartire grazie alla”Notte Bianca”.

 

Un esperimento simile si era già avuto nel corso dei festeggiamenti in onore della Madonna della Pace, quando la città aveva risposto positivamente all’iniziativa organizzata dalla Congrega. Strade piene di giovani e famiglie a godere della propria città.

 

Per l’evento di domani si attendono non solo giuglianesi, ma anche cittadini dei paesi limitrofi che avranno la possibilità di fare shopping sino a alla mezza notte e divertirsi senza spostarsi troppo da casa.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo