Vicenda del Tir a Melito, Mastropasqua denuncia tutto ai carabinieri 

A seguito delle informazioni ricevute, questa mattina la vicesindaco con delega all’ambiente, Marina Mastropasqua, ha provveduto a sporgere denuncia presso la locale tenenza dei carabinieri per gli sversamenti abusivi in Via Giulio Cesare.

“Ringraziamo innanzitutto i cittadini per la collaborazione che ci stanno fornendo in questi giorni – ha dichiarato Marina Mastropasqua, che ha proseguito:

A seguito delle denunce di cui abbiamo appreso attraverso i social, siamo stati sul posto ed abbiamo verificato che nel luogo indicato dai nostri concittadini, erano stati sversati diversi generi di rifiuti. Dopo le nostre denunce sara’ la Procura ad agire sia nei confronti del proprietario dell’automezzo sia nei confronti di coloro che erano a bordo del camion.

L’importanza di un’azione congiunta che ha visto protagonisti i cittadini e le istituzioni puo’ rappresentare un ottimo deterrente per un fenomeno che è sempre piu’ generalizzato e dilagante in città. E’ per questo che ci auguriamo di poter ancora contare per il prosieguo sul prezioso apporto di informazioni dei nostri concittadini sì da risalire, come sta avvenendo in questo caso, ai responsabili degli sversamenti abusivi su tutto il nostro territorio.”