Nel corso dell’edizione odierna di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc e di Teleclubitalia, Raffaele Auriemma ha parlato di un’offerta dell’Inter pervenuta al Napoli pari a 6 milioni più Ranocchia per acquisire le prestazioni di Dries Mertens, offerta rifiutata dal Napoli che chiede 14 milioni per cedere l’ala belga. Le parti starebbero trattando per arrivare ad un’offerta visto che Mancini vuole assolutamente l’ex calciatore del PSV Eindhoven, perfetto per il suo 4-2-3-1 e non proprio compatibile con il modulo di Sarri che invece è alla ricerca di un forte difensore centrale individuato in Andrea Ranocchia, il capitano dei neroazzurri non proprio amatissimo dai tifosi dell’Inter.

L’ex Bari è sul piede di partenza, il rinnovo non è stato ancora firmato e sembra che Mancini voglia affidare la fascia di capitano ad uno tra Guarin ed Handanovic visto che Murillo e Miranda saranno i centrali titolari del nuovo ciclo del Mancio.

Mertens è molto legato alla città di Napoli, sentimento ricambiato dai tifosi, il che renderebbe questo strappo, anche in virtù del fatto che l’Inter sia una diretta concorrente al posto Champions, veramente doloroso per la piazza partenopea.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp