“Il commercialista è diventato un consulente globale, con la precisa finalità di supportare gli enti locali in quei processi di formazione ormai diventati requisito indispensabile per il raggiungimento di adeguati livelli di efficacia ed efficienza delle diverse aree territoriali”. Lo ha detto Ezio Micillo, consigliere delegato dell’Ordine dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Napoli Nord, presentando il convegno “Il Bilancio di Previsione 2015: le novità della stabilità, del Milleproroghe e del Decreto di Semplificazione” che si terrà domani, 30 giugno 2015 dalle ore 15,00, nella Sala Consiliare del Comune di Melito di Napoli (Via S. Di Giacomo, 5).

Introdurranno i lavori Venanzio Carpentieri, sindaco di Melito di Napoli; Antonio Tuccillo e Bruno Miele, rispettivamente presidente e vice presidente dell‘Odcec di Napoli Nord; Gerardo Giovanni Parente, consigliere nazionale dei commercialisti italiani; Antimo Piccirillo, Componente Com- missione Nazionale Enti Locali; i consiglieri Vincenzo Natale e Giuseppe Vitagliano.

Le relazioni saranno affidate a Deborah De Riso, Segretario generale Comune di Piano di Sorrento; Maria Rosaria Topo, Responsabile servizi finanziari Comune di Villaricca; Marco Caputo, Segretario generale Comune di Sant’Anastasia; Rosario Del Piano, Presidente Commissione Enti locali Odcec Napoli Nord.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo