RICCIONE – L’Olimpic Nuoto Napoli conquista la Piscina Comunale di Riccione. E’ oro la medaglia vinta nella prima giornata dei Criteria Nazionali Giovanili 2019, dalla giovanissima Marina Cacciapuoti, classe 2005.

La piccola nuotatrice si è aggiudicata il primo posto nelle gare dei 50 stile libero 2005 , salendo sul gradino più alto del podio tra le 41 partecipanti da tutta Italia. Ottima anche la prestazione di Delia Santoro, già medaglia oro nel 2018, che ha sfiorato di soli 6 centesimi il podio.

L’Olimipic Nuoto Napoli è una realtà sportiva nata a nord di Napoli che anche quest’anno, attraverso la partecipazione di 27 atleti, batte tutti i record di presenze confermandosi come la squadra con il maggior numero di ragazzi qualificati in tutto il Sud Italia.

La manifestazione nazionale sportiva durerà fino al 20 marzo, altri atleti stanno raggiungendo Riccione per le prossime sfide che si disputeranno durante questi giorni. Si dicono molto soddisfatti il Presidente della società sportiva, Alfredo Mangione e gli allenatori, Pasquale Bombace, Lorenzo Iaccarino e Alessio Adamo.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo