federica ruocco morta ogliara

Fatale tragedia questa mattina a Ogliara, frazione collinare del comune di Salerno. Federica Ruocco, 24 anni, è morta dopo essere caduta dalle scale della sua abitazione. A riportare la drammatica notizia è il sito di Radio Alfa.

Secondo una prima ricostruzione, la giovane stava scendendo dal secondo al primo piano della sua villetta quando, probabilmente a causa di un capogiro, è caduta rovinando a terra. L’impatto è stato violentissimo: avrebbe sbattuto la testa e sarebbe deceduta sul colpo.

Immediatamente sono scattati i soccorsi del 118 e Federica è stata trasportata d’urgenza al pronto intervento dell’ospedale Ruggi di Salerno. Purtroppo, però, nonostante i tentativi di rianimazione, per lei non c’è stato niente da fare. Al nosocomio è giunta già priva di vita.

La notizia sta facendo rapidamente il giro della città di Salerno. Sono già apparsi i primi messaggi di cordoglio sui social. “Ho avuto la possibilità di conoscerti – scrive Elena – Ed è stata una delle possibilità più belle. Abbiamo trascorso serate che hanno davvero lasciato il segno.. Merito tuo.. Avrei preferito potertelo dire di persona..ma lo farò in qualsiasi momento tu verrai nei miei sogni. Sei l’angelo più bello. Ti voglio bene”.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo