Come anticipato qualce giorno fa da Teleclubitalia, Gokhan Inler può lasciare Napoli già questa settimana, mettendo fine ad un rapporto difficile durato anche troppo per una parte della tifoseria partenopea che comunque ha sempre provato simpatia per un uomo ed un professionista esemplare.

Oltre alle offerte di Fiorentina e all’interessamento del Milan, anche in Turchia tengono d’occhio la situazione visto che il capitano della Svizzera ha origini turche ed è molto legato alla terra della sua famiglia, come ha detto nella conferenza stampa prima del match di Europa League con il Trabznospor.

Proprio la squadra di Trebisonda sarebbe quella interessata al ragazzo secondo le ultime indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla nostra emittente. I granata si vogliono cautelare visto che la prima scelta per la mediana sarebbe il capitano della nazionale camerunense Stéphane M’Bia, svincolatosi dal Siviglia dopo le due Europa League consecutive, ma il classe 1986 vorrebbe provare l’avventura in Italia, all’Inter, ed allora la dirigenza turca avrebbe contattato il numero 88 del Napoli per tentare di convincerlo a sposare la causa.

Il Napoli valuterebbe Inler circa 10 milioni di euro.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp