Dolore e sgomento a Villaricca, dove è spirata Eleonora Di Donato. La donna, 41 anni del posto, è deceduta pochi giorni fa. Una grave perdita, che ha gettato nello sconforto amici e parenti.

Sulle cause del decesso c’è massimo riserbo familiare. Eleonora, sposata con Enzo e madre di quattro figli, era apprezzata e ben voluta in città: i concittadini la ricordano come una persona gentile e sempre disponibile con il prossimo.

L’improvvisa dipartita si è presto diffusa sui social. Decine di messaggi di cordoglio sono apparsi in queste ore sulla bacheca di Facebook: “Eleonora, sono qui a parlare di te. Per me eri come una sorella, eri tutto. Mi distrugge ricordati: sei sempre nei miei pensieri, non mi ti abbandonerò anche se non sei più fra noi. Tu ci sei sempre stata per ogni cosa. No, non poteva finire cosi; ma ora sei tra gli angeli. Rimarrai per sempre nel mio cuore. Ti voglio bene, amica mia”, scrive Anna. I funerali della donna verranno celebrati questa mattina, alle 12:30, presso la parrocchia San Pasquale Baylon. 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo