Il Napoli si muove per Mirko Valdifiori. Sarri lo ha messo in cima alla sua lista degli acquisti per puntare in alto nella prossima stagione ed oggi dovrebbe esserci un incontro tra il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, e il presidente dell’Empoli, Fabrizio Corsi. Quest’ultimo in un’intervista esclusiva rilasciata a Club Napoli All News confermò gli incontri tra la dirigenza azzurra e l’entourage del calciatore, pare che ora sia arrivato il momento dell’incontro tra le due società.

La proposta formulata al calciatore sarebbe di un quadriennale da 800mila euro a stagione, 6 invece i milioni richiesti dai toscani. Alla finestra c’è anche il Torino che avrebbe offerto 4 milioni per il regista classe 1986.

 

A parità di offerta ovviamente Valdifiori preferirebbe la maglia azzurra, sia per il prestigio della società, sia per la presenza di Maurizio Sarri sulla panchina del Napoli che coronerebbe finalmente il sogno di Valdifiori di vestire la casacca di una big europea, all’alba dei suoi 30 anni.

 

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp