INTRONIZZAZIONE MADONNA DELLA PACE

Giugliano. Sarà un comitato a gestire le prossime celebrazioni per la Madonna della Pace, evento atteso ogni anni da migliaia di giuglianesi fedeli e non.

Il priore resta Giovanni Antignano, al suo secondo mandato, ma sarebbe in arrivo una triade che svolgerà le funzione al posto della congrega per le celebrare la compatrona della città di Giugliano. La commissione dovrebbe essere composta, secondo quanto trapela, da tre esperti: un avvocato, un commercialista ed un professore di religione. Ancora sconosciuti i motivi di questa decisione. “E’ l’ora della verità. – scrive Giovanni Antignano – Ad uno ad uno, popolo di Maria Santissima della Pace, vi ringrazio dell’amore che mi avete dato in questi anni di priorato.”

“Non sarò più l’organizzatore degli eventi. – prosegue il Priore – Ma sarò sempre servitore della Madonna e di tutti voi che avete lasciato in me ricordi indelebili che accompagneranno per sempre le mie giornate. Ho dato anima, cuore e tutte me stesso per amore della Madre celeste e voi tutti”.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo