castellammare spara si barrica in casa

Attimi di terrore questa mattina a Castellammare di Stabia, nel quartiere Fontanelle, alla periferia della città che confina con Pompei. Un uomo – le cui generalità non sono note – si è barricato in casa e minaccia di sparare a chiunque si avvicini. A riportare la notizia è il Corrierino.

Sul posto c’è la polizia, che ha avviato le trattative per invitare il folle a desistere dal suo piano. Spaventati gli abitanti del quartiere alle Fontanelle, quartiere al confine con Pompei, che si sono ritrovati a vivere un’esperienza da film. Non si conoscono i motivi che hanno spinto l’uomo a barricarsi in casa. Sembra però che a scatenare la reazione l’arrivo degli agenti del commissariato stabiese, che dovevano eseguire un provvedimento di misura cautelare nei suoi confronti.

Al momento non ci sarebbero feriti. Diversi i poliziotti impegnati nell’operazione. Presenti anche un’ambulanza e i vigili del fuoco. Non è chiaro se siano stati esplosi già dei colpi di pistola. La situazione potrebbe degenerare da un momento all’altro, visto che il malvivente non ha intenzione di arrendersi. I poliziotti, però, con l’aiuto dei pompieri, sarebbero pronti a fare irruzione nell’appartamento e a neutralizzarlo.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp