filippo acampora morto portogruaro

Lutto a Portogruaro. Un bimbo di appena 12 anni, Filippo Acampora, studente delle medie, è morto a seguito di un malore improvviso all’ospedale di Padova. Il piccolo è deceduto nel sonno. Ad accorgersi della tragedia che si stava consumando i genitori, che hanno provato a chiamarlo e scuoterlo.

Quando hanno capito che qualcosa non andava, mamma e papà hanno subito caricato Filippo in auto e lo hanno trasportato al pronto soccorso di Portogruaro. Al suo arrivo in ospedale le condizioni del ragazzino sono subito apparse drammatiche. Sottoposto alla diagnostica con l’uso della Tac è emersa una grave emorragia cerebrale, tanto che Filippo era già in coma. Poco dopo è deceduto e ha smesso di respirare, rendendo vani i tentativi di rianimazione del personale medico.

La notizia del decesso del 12enne ha gettato amici e parenti nello sconforto. Sotto choc i genitori e gli amichetti dell’istituto Marconi. Come riporta il quotidiano “Giornalenordest.it”, i funerali di Filippo verranno celebrati sabato 1 dicembre alle 15.30 nel duomo di Sant’Andrea di Portogruaro.

Foto: Giornalenordest.it

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp