Napoli: Carabinieri e Polizia di Stato stanno dando esecuzione a una OCCC nei confronti di una quarantina di soggetti per associazione di tipo mafioso, traffico di stupefacenti, armi. Sono anche in corso sequestri di beni a cura della Gdf.

Dalle prime ore dell’alba Carabinieri di Napoli e Poliziotti della Questura partenopea stanno dando esecuzione ad una OCCC richiesta dalla locale DDA nei confronti di una quarantina di soggetti ritenuti responsabili a vario titolo di associazione di tipo mafioso, traffico di stupefacenti, detenzione e porto abusivo di armi, comuni e da guerra, e di tentati omicidi.
Le indagini di Carabinieri e Polizia di Stato hanno permesso di documentare intenzioni omicidiarie maturate nell’ambito dei conflitti tra i gruppi camorristici “Leonardi” e “Vanella Grassi” (cui apparterrebbero gli arrestati) contrapposti al gruppo “Abete – Abbinante”, in contrasto per il controllo delle attività illecite nell’area Nord di Napoli e nei comuni limitrofi di Melito e Mugnano, nonchè di far luce sulla piena operatività degli arrestati nell’organizzare il traffico di stupefacenti in quell’area.
Contestualmente agli arresti la Guardia di Finanza di Napoli sta eseguendo un decreto di sequestro di beni per circa 4 milioni di euro nei confronti di alcuni degli indagati.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo