roxana morta overdose albignasego

Trovata morta in una stanza a soli 24 anni. Si tratta di Roxana Chelea, residente ad Albisagnego, in provincia di Padova. Sulla sua morte incombe l’ombra dell’overdose da sostanze stupefacenti. “La vita è un labirinto, ma ogni labirinto ha la sua via d’uscita”, scriveva sul suo profilo Facebook.

A quanto pare però la 24enne non è riuscita ad uscire dalle sue difficoltà esistenziali. La giovane è stata rinvenuta senza vita nella stanza d’albergo che un’associazione del posto le aveva messo a disposizione. Immediatamente sul posto sono giunti i sanitari del 118, che hanno constatato il decesso, e poi le forze dell’ordine, che hanno avviato le indagini per accertare eventuali responsabilità.

Adesso sarà l’esame autoptico a fare definitiva luce sulle cause del decesso di Roxana e su quali sostanze possano averla uccisa. La notizia suscita clamore ma apre anche inquietanti interrogativi, perché nel giro di quattro giorni sono stati ben tre i decessi nel Padovano su cui incombe l’ombra della droga.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo