Otto ore di diretta, collegamenti dai seggi e dai comitati elettorali,  interazione con telespettatori. Un vero e proprio successo lo speciale elezioni di Teleclubitalia che ha seguito passo passo lo spoglio per le elezioni amministrative fornendo in diretta i dati.

In studio oltre i giornalisti della redazione di Teleclubitalia Cristina Liguori, Francesco Molaro e Giovanni Francesco Russo, anche il giornalista Geppino Mariconda. Otto ore nel corso delle quali si sono vissuti gli attimi concitati che caratterizzano ogni elezione. Minuto per minuto aggiornamenti grazie agli inviati dai seggi, dal Comune e dai comitati che hanno raccolto interviste ai candidati sindaco, supporter e candidati al consiglio dando le emozioni del momento di vinti e vincitori.

Tutti i momenti della lunga giornata vissuti in diretta. dal testa a testa iniziale tra Guardascione e Guarino alla rimonta del candidato sindaco di Forza Italia che sulla fascia costiera ha spopolato staccando di oltre 100 preferenze in ogni sezione il candidato del Pd. In diretta abbiamo dato la possibilità di vedere la conferenza stampa del Pd e ancora abbiamo raccolto i commenti a caldo di vincitori e sconfitti.

Una maratona apprezzata e seguita dai telespettatori che grazie all’interazione con whatsapp hanno potuto dire la loro nel corso della lunga diretta. Settimane intense per Teleclubitalia iniziate con l’intronizzazione della Madonna della Pace, le 12ore con Maria e poi ancora l’estrazione della lotteria, l’ottava, il confronto tra candidati sindaco e infine lo speciale elezioni offrendo la possibilità anche a chi era lontano di seguire momenti importanti per la vita cittadina. Tutto rigorosamente in diretta su Teleclubitalia.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp