macerata campania scopre marito con l'amante rissa

Ennesima sceneggiata di gelosia degenerata in rissa nel casertano. Come riporta Edizionecaserta.it, una donna di Casagiove ha sorpreso il marito appartato con l’amante, una 28enne molto attraente, in un parcheggio di Macerata Campania. La ragazza, anche lei casagiovese e già nota per diversi precedenti “hot”, è scappata a bordo di una Fiat per evitare di essere picchiata.

Ne è nato un inseguimento: la moglie del fedifrago ha lasciato l’uomo sul posto e si è messa alla guida della sua auto per rincorrere la 28enne. Dopo uno speronamento che ha fatto temere il peggio, l’inseguimento è finito a Portico di Caserta, in via Mazzini.  A quel punto le due sono scese dai rispettivi abitacoli e c’è stata una rissa furiosa, a colpi di  “strascino”, calci e pugni.

L’incidente e la zuffa hanno attratto diverse persone che erano nella zona, e che a loro volta hanno diviso le due contendenti. Una volta accaduto ciò la ragazza casagiovese è riuscita a darsela a gambe, ha ripreso la macchina ed è scappata. La donna tradita era su tutte le furie e ha continuato a inveire contro la 28enne, che già in passato avrebbe dato scandalo a Caserta per un filmino hard che la riprendeva mentre consumava un rapporto sessuale. Il video sarebbe finita poi su WhatsApp.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp