Gonzalo Higuain ha un futuro incerto a Napoli. L’attaccante argentino è apparso molto in ombra nelle ultime settimane e sembra essere entrato in un tunnel lunghissimo che lo tiene a secco da 5 partite. Uno score senza dubbio deludente per un attaccante della caratura di Higuain, anche perché viene nel momento clou della stagione, lì dove i campioni come lui dovrebbero dimostrare tutto il talento e la leadership richiesta a calciatori che valgono 50 milioni di euro.

 

Tutto questo non è accaduto, le due semifinali col Dnipro sono una pagina da dimenticare per l’ex bomber del Real, idem la gara con la Juventus, terminata al 45′ per non ben precisati motivi vista la caratura dell’attaccante e la considerazione che ne ha Benitez, perché la prestazione invece giustifica la sostituzione, vista anche la grinta messa in campo da Gabbiadini.

 

In settimana ci sarà un incontro tra il fratello agente di Higuain e De Laurentiis perché il Pipita vorrebbe una squadra all’altezza per competere a grandi livelli, nel frattempo dal Regno Unito segnalano un interessamento di Chelsea, Arsenal e Manchester United. I Blues sembrano defilati per il momento, le due squadre rosse sarebbero favorite perché i Gunners corteggiano Higuain da tempo immemore mentre lo United cerca una prima punta di altissimo livello da affiancare a Rooney, dato che Van Persie è sulla via dell’addio e Falcao non ha convinto proprio nessuno in Premier League.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo