La campagna elettorale per le regionali entra nel vivo. Ieri due gli eventi che hanno visto la presenza di Vincenzo De Luca nell’area nord.

Il candidato alla presidenza della Regione è stato all’incontro organizzato da Giovanni Porcelli, candidato al consiglio regionale con la lista Campania Libera. Un minuto di silenzio ha aperto l’evento di Porcelli per ricordare le vittime della fabbrica esplosa e quelle di Secondigliano. Porcelli ha poi spiegato i motivi della sua candidatura.

La parola è poi passata a De Luca che nel suo intervento ha spaziato dalla lotta alla criminalità alla valorizzazione dei beni sino ad arrivare alla tematica ambientale chiarendo che in Campania non c’è bisogno di nessun nuovo inceneritore.

Presenti all’incontro anche i lavoratori dell’Indesit a cui è andata la massima solidarietà sia di Porcelli che di De Luca.

Poi il candidato alla presidenza si è diretto da Lello Topo, capogruppo Pd uscente. All’evento erano presenti il sindaco di Afragola Tuccillo, il segretario provinciale Carpentieri e l’onorevole Angela Cortese. Topo ha iniziato il suo intervento toccando temi nazionali e le politiche del Pd.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp