I Carabinieri della locale Compagnia hanno svolto uno specifico servizio di controllo del territorio ad “alto impatto”, con perquisizioni e controlli di pregiudicati della zona, in particolare hanno:
– tratto in arresto:
. per detenzione a fini di spaccio di stupefacente Marra Giuseppe, 24 anni, domiciliato a Qualiano, già noto alle ffoo, trovato in possesso a casa di 225 grammi di marijuana e un bilancino digitale di precisione;
. Finizio Claudio, 23 anni, residente a Melito di Napoli, raggiunto da un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Napoli, dovendo espiare la pena di 7 anni  e 10 mesi di reclusione per detenzione a fini di spaccio di stupefacenti commesso a Melito di Napoli il 29.07.2010.
– denunciato in stato di libertà:
. per contrabbando di tabacchi lavorati esteri 2 pregiudicati del luogo trovati in possesso di pacchetti di sigarette di varie marche estere di contrabbando, per complessivi 2 kg;
. per guida senza patente 7 giovani del luogo;
Gli arrestati, dopo le formalità di rito, sono stati accompagnati nelle loro abitazioni agli aadd a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo