Buon governo significa vivibilità per i cittadini e la vivibilità di questi ultimi passa soprattutto per la salvaguardia e la costruzione di infrastrutture di servizio.
“Nel nostro programma – dichiara il candidato di centrodestra Aniello Piscopo – abbiamo lasciato ampio spazio al miglioramento ed alla costruzione di infrastrutture per fornire una maggiore vivibilità del territorio. Innanzitutto – continua Piscopo – c’è bisogno che il Mercato Rionale venga dislocato e si sposti dall’attuale via Di Vittorio alla zona retrostante il parcheggio dell’attuale Cimitero.
Abbiamo intenzione – prosegue il dott. Piscopo – di realizzare nuovi uffici comunali nello spazio retrostante l’attuale Bocciodromo.
Intendiamo, inoltre, procedere al recupero della struttura IPAB e destinarla a Cittadella del Sociale e Biblioteca attraverso un Project Financing.
Realizzeremo, sempre facendo uso del Project Financing, un canile comunale in modo da eliminare gli attuali costi di gestione sostenuti per l’affidamento degli animali randagi alle apposite strutture esterne.
Infine – conclude Piscopo – daremo maggiore attenzione alle zone periferiche della città, attraverso la valorizzazione delle strade pubbliche con la creazione di percorsi pedonali e ciclabili ed aree verdi attrezzate”.
continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo