Con la testa a Dnipro, o meglio a Kiev visto che si giocherà nella capitale ucraina per i noti problemi nel sud del Paese, il Napoli si appresta alla sfida con il Parma con una squadra pregna di riserve. Anche i crociati non saranno da meno visto che in tanti vogliono salpare dall’Emilia come ha fatto Belfodil che a breve firmerà con lo Sporting Lisbona.

Donadoni nel suo 3-5-2 ha pochi dubbi. Mirante tra i pali, Cassani, Costa e Feddal in difesa. Varela e l’ex Giugliano Gobbi come esterni di centrocampo, mentre come interni agiranno Jorquera, il napoletano Nocerino e l’enfant prodige Josè Mauri che dovrebbe essere ceduto a qualche big per risanare parte del bilancio. In attacco spazio a Coda e Ghezzal.

 

Gli azzurri daranno priorità all’Europa League come detto. Benitez schiera Andujar tra i pali, Henrique, Albiol, Koulibaly e Strinic in difesa, Inler e Gargano a centrocampo, con Callejon, Gabbiadini e Mertens sulla trequarti. Unica punta Duvan Zapata favorito su Gonzalo Higuain che non vive un periodo brillantissimo e che dovrebbe rifiatare per la trasferta europea.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp