Si terrà venerdì 8 maggio alle 17 presso la cappella del Santuario dell’Annunziata, la conferenza stampa di presentazione degli eventi in onore della Madonna della Pace. Ospite d’eccezione il comico di Made in Sud Gino Fastidio.

Alla conferenza stampa saranno presenti il priore della Congrega Giovanni Antignano, il direttore artistico Antonio Simeone e il parroco del Santuario don Vincenzo Apicelli. ‘Made in the night’: due serate dedicate alla comicità.

Saranno presentati tutti gli eventi, religiosi e di spettacolo, della settimana clou dei festeggiamenti. “La presenza del comico Gino Fastidio – fanno sapere gli organizzatori – è per rilanciare il nostro territorio spesso alla ribalta della cronaca per la questione Terra dei fuochi.

Ormai Gino Fastidio è diventato il portavoce di questi territorio martoriati che vogliono riemergere”.

Giovedi 28 e venerdì 29 maggio si alterneranno quattro comici del calibro di Gino Fastidio, ‘I ditelo voi’, Simone Schettino e Biagio Izzo. In più ci sarà un momento musicale con i ‘Sud 58’ che sono ospiti fissi a Made in Sud e poi, per l’estrazione della lotteria legata ai festeggiamenti, ci sarà una madrina d’eccezione: Maria Mazza direttamente dalla trasmissione di Canale 5 ‘Avanti un altro’. A moderare l’incontro sarà la giornalista Vittoria Biancardi.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo