La storica band partenopea si esibirà nel seguitissimo “Non un passo indietro Tour“ che ha registrato sold out in ogni sua data, sia in Italia che all’estero. Il fortunatissimo tour segue l’uscita dell’album “Curre Curre Guaglio’ 2.0 – Non un passo indietro” che ripercorre i grandi successi della loro prima discografia e una carriera da record. Come capitoli di un gran bel film, ammirato da milioni di persone negli ultimi vent’anni e che ha vinto parecchi premi, riempiendo cuori e popolando spazi immensi, i 99 POSSE dimostrano di essere “padroni del [loro] tempo per poterlo cambiare”, sperimentando il remake di 14 canzoni che hanno scosso gli animi e segnato la musica italiana.

Passano gli anni ma i 99 Posse sono sempre gli stessi, ovvero: “‘O Zulù”Luca Persico alla voce
, Marco Messina come Dub Master
, “JRM” Massimo Jovine al basso
 e Sacha Ricci alle tastiere.

Un esibizione che farà saltare il pubblico del #CEF_15 dopo il concerto dell’altro ospite di punta MORGAN che assieme a Megahertz darà vita al “BioElectric Tour“.

Maggiori informazioni verranno divulgate nella conferenza stampa di sabato 9 maggio a partire dalle 11:00 presso il museo provinciale di Villa de’ Ruggiero a Nocera Superiore.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp