Lutto a Castellammare di Stabia per la morte di Antonella De Simone, “mamma e moglie esemplare”. Un dolore immenso quello che ha colpito la comunità stabiese per il decesso della mamma 32enne, che ora lascia la sua famiglia: il marito Catello e tre figlioletti. Abitava in via Bracco. I funerali sono stati fissati per stamani, lunedì mattina alle 9.30, alla parrocchia di San Marco. A quanto pare avrebbe lottato per anni contro una malattia che poi non le ha lasciato scampo.

Tantissimi i messaggi di cordoglio sui social network. In tanti la descrivono come una ragazza sempre sorridente e di una dolcezza unica. “Sorrideva sempre – racconta un’amica – Abbiamo condiviso 5 anni di scuola insieme e mai un giorno che non sorridesse. E la vita non è stata certo buona con lei. Non ho mai conosciuto persona più buona e dolce di lei. Io non posso accettare, non posso pensare che i 3 bimbi dovranno affrontare questa vita senza la loro mamma”.

“Sarai l’angelo più dolce e bello. – scrive un altro conoscente – Sei stata una guerriera, riposa in pace e proteggi la tua famiglia. Ciao grande mamma, vola tra gli angeli”. Commuove anche il post di Rossella: “So che le parole non servono in momenti come questi, e che il dolore è enorme.Non ci sono parole o gesti che possono colmare il vuoto,ma il mio cuore è con voi”.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp