Ecco i nomi dei 5 artisti/band emergenti che accedono alla seconda fase del CEF DifferenziaRock Contest 2015:

– Fiori di Cadillac (Salerno);
– Le Strade del Mediterraneo (L’Aquila); – Beelitz (Napoli);
– Insil3nzio (Fermo);
– Rete co’mar (Napoli).

Da oggi sarà possibile votarli sulla fan page Facebook del Campania ECO Festival (https://www.facebook.com/campaniaecofestival). Basterà cliccare “Mi Piace” sotto la foto della band, che per l’occasione verrà inserita all’interno dell’album fotografico “DifferenziaRock Contest 2015“creato appositamente.

Le votazioni sulla fan page Facebook del Campania ECO Festival avranno inizio il 15 aprile e si concluderanno alle ore 23:59 del 30 aprile.

Clelia Angela Forte – ufficio stampa Campania ECO Festival – mail: [email protected] mob: (+39) 339 62 66 567

www.campaniaecofestival.it – [email protected]
www.facebook.com/campaniaecofestival – twitter.com/campaniaecofest – youtube.com/EcofestivalCampania

Il vincitore del DifferenziaRock Contest 2015 verrà proclamato in relazione alla media più alta calcolata sulla base dei voti ottenuti nella prima fase (dati dai responsabili di Casa Lavica e dalla direzione artistica del CEF) e dei voti ottenuti nella seconda fase (dati dai membri dello staff del Campania ECO Festival e risultanti dalla classifica su Facebook alla quale corrisponde un preciso punteggio).

Oltre all’apertura dei concerti dell’isola ecologica di Fosso Imperatore a Nocera Inferiore, previsti per il prossimo 30 maggio, il vincitore del DifferenziaRock Contest riceverà un fantastico premio dal nostro partner “Casa Lavica Records“: la produzione audio/video di una live session negli studi dell’etichetta indipendente napoletana. Una fantastica opportunità per l’artista vincitore di mettersi in mostra e farsi conoscere attraverso il supporto tecnico di “Casa Lavica”.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp